Resi e Spedizioni

SPEDIZIONI

Le consegne vengono effettuate da DHL, dal lunedì al venerdì, a seconda dell’opzione scelta dal cliente al momento della convalida del proprio ordine.

I prezzi di consegna applicabili all’Ordine sono quelli indicati sul Sito Web al momento dell’Ordine nella sezione “Consegna e resi”.

La consegna viene effettuata all’indirizzo di consegna indicato dal cliente, specificando che deve essere l’indirizzo della residenza del cliente, un individuo di sua scelta o una persona giuridica (consegna alla propria azienda).

Il cliente deve assicurarsi di aver fornito informazioni accurate e complete sull’indirizzo di consegna (inclusi in particolare: numero civico / nome, numero / nome dell’edificio, scala, codici d’accesso, nomi e / o numeri per il citofono, ecc.). In caso di impossibilità di consegnare i prodotti all’indirizzo indicato dal cliente, i prodotti verranno restituiti a MMP che rimborserà il Cliente entro cinque (5) giorni dalla ricezione dei prodotti da parte di MMP.

Gli ordini vengono spediti al massimo entro 12 giorni lavorativi per una consegna in Italia e 20 giorni lavorativi per una consegna internazionale, dalla prima data lavorativa successiva alla conferma dell’ordine.

Purtroppo, MMP può solo effettuare consegne nei seguenti Paesi per motivi legali: Austria, Svizzera, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Slovenia, Regno Unito, Islanda, Liechtenstein, Norvegia.

RESI

Qualsiasi cliente non professionista può utilizzare il proprio diritto di recesso per un periodo di quattordici (14) giorni dalla consegna.

In tal caso, il cliente deve compilare il modulo di reso disponibile alla fine dei Termini e Condizioni a MMP all’indirizzo info@materiamedicaprocessing.eu. La richiesta di reso verrà confermata da MMP al cliente via e-mail. Il cliente deve seguire la procedura indicata nell’e-mail di conferma.

Condizioni di restituzione in caso di utilizzo del diritto di recesso
I prodotti devono essere restituiti a MMP entro 14 giorni dall’utilizzo del diritto di recesso da parte del cliente. Dopo tali 14 giorni, la vendita è definitiva. I prodotti devono essere restituiti nuovi con i suoi imballaggi originali.

La restituzione del / i prodotto / i è a carico del cliente.

Se il cliente non aderisce a questi termini e condizioni, comprese le condizioni di restituzione o cambio, MMP non può procedere al rimborso dei prodotti in questione.

Rimborsi
Un rimborso da parte di MMP per l’ordine restituito viene effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione da parte del cliente del diritto di recesso, subordinatamente alla ricezione dei Prodotti e alle sue eccellenti condizioni.

Il rimborso verrà effettuato tramite gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per pagare l’Ordine. Se il mezzo di pagamento è scaduto, il Cliente dovrà contattare il servizio clienti per aggiornare i mezzi di pagamento. MMP non è responsabile se il rimborso viene effettuato con un mezzo di pagamento scaduto.

I prodotti commercializzati da Serere sono testati e a norma di legge.

Per accedere al nostro shop ti chiediamo di confermare di avere più di 18 anni di età.

Continuando la navigazione dichiari di essere maggiorenne.